Dal 1 gennaio Allianz Viva integra Tua Assicurazioni e diventa Allianz Next. Per maggiori dettagli clicca qui
Dal 1 gennaio Allianz Viva integra Tua Assicurazioni e diventa Allianz Next. Per maggiori dettagli clicca qui
Uffici o abitazioni, la giusta protezione contro gli imprevisti
Fabbricato Protetto è un’assicurazione multirischi per fabbricati a uso civile che copre i danni derivanti da incendio, esplosione o scoppio, responsabilità civile verso terzi in relazione alla loro proprietà e/o conduzione. Permette inoltre di comporre l’assicurazione dello stabile attraverso una serie di garanzie accessorie modulabili: danni da eventi atmosferici, atti vandalici, gelo, spese per ricerca e riparazione guasto, tutela legale, infortuni dell’amministratore e/o del portiere e/o degli addetti al servizio di pulizia nello svolgimento delle loro mansioni, responsabilità civile dell’amministratore per danni patrimoniali involontariamente causati a terzi, inclusi i condòmini, nello svolgimento delle sue funzioni.
È dedicata ai condomini destinati principalmente ad abitazioni civili, uffici o posti auto o box esclusivamente a uso privato che hanno bisogno di una soluzione assicurativa specifica e flessibile.
Prima della sottoscrizione leggi il set informativo a fondo pagina.
I vantaggi di Fabbricato Protetto:
Scopri le garanzie e personalizza la polizza in base alle tue necessità:
-
Incendio e altre garanzie
-
Responsabilità Civile
-
Infortuni
-
Tutela legale
-
Estensioni facoltative
-
Responsabilità Civile conduzione delle Unità Immobiliari
Incendio e altre garanzie
Ti rimborsiamo per i danni materiali e diretti al fabbricato causati dagli eventi specificatamente indicati, come ad esempio:
Responsabilità Civile
Risarciamo i danni causati accidentalmente ad altri in relazione alla proprietà o alla conduzione del condominio e delle sue parti comuni.
Ad esempio, in caso di:
Infortuni
Tutela legale
Questa garanzia ti offre assistenza legale per la risoluzione amichevole delle controversie e per l’azione in giudizio, in ogni sua fase, in relazione alla tutela del condominio.
Ad esempio, rientrano in copertura le spese per:
Estensioni facoltative